Sostienici Volontariato Lavora con noi Servizio civile Scrivici

Cooperativa di Bessimo
ONLUS
Sede Legale Amministrativa
Via Casello, 11
25062 CONCESIO (BS)
Tel. 030 27 51 455
Fax 030 27 51 681
e-mail:
info@bessimo.it
© Copyright 2006

Web Design
giorgiobulgari.com

5 per 1000
 

 
 

Uno per tutti, 5 per mille!

Vuoi aiutarci economicamente nel nostro lavoro quotidiano di accoglienza di persone in difficoltà?
Per destinare la quota del 5 x 1000 delle tue imposte alla Cooperativa Sociale di Bessimo ONLUS devi riportare il seguente codice fiscale:

01091620177

e firmare la casella della tua dichiarazione dei redditi (CUD, 730, UNICO) destinata al sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni.

...Non ti costa nulla!

 
Stampa la pagina Torna su


Vuoi aiutarci economicamente nel nostro lavoro quotidiano di accoglienza di persone in difficoltà?
...Non ti costa nulla!
Apri pagina


Come di consueto abbiamo realizzato oltre a quello economico un corposo Bilancio Sociale relativo a tutte le attività realizzate lo scorso anno.
Apri speciale


Cerchiamo ragazzi e ragazze Italiani tra i 18 e i 28 anni disposti a svolgere il Servizio Civile Volontario retribuito dallo Stato.
Apri pagina


Speciale sul Progetto Spes, realizzato nei due carceri bresciani di Canton Mombello e Verziano
Apri pagina


L’equipe dell’Unità di Strada di Cremona ha realizzato per il secondo anno consecutivo una iniziativa molto articolata di sensibilizzazione e informazione per la prevenzione del virus HIV.
Apri speciale


Mostra fotografica sui luoghi dell'emarginazione grave a Brescia.
Apri speciale


La Cooperativa di Bessimo festeggia il suo 30° anniversario dall'apertura della prima comunità avvenuta nell'agosto 1976.
Apri speciale